[Gfoss] autenticazione servizi wms mapserver

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 6 Feb 2012 17:59:06 CET

Bhè, certo, usando un middleware si può fare tutto (al di là di MapProxy
con qualsiasi sistema wsgi o paste) ma di base l'unica autenticazione
offerta mi pare sia la Basic Auth.
Niente da dire cmq sulla qualità di questo software, però GeoShield è un
po' più "pronto all'uso" ;)