[Gfoss] autenticazione servizi wms mapserver

ivan marchesini ivan.marchesini a gmail.com
Lun 6 Feb 2012 17:12:31 CET

Grazie mille a tutti...
per continuare la lista: MapProxy [0] come lo vedete?
sprecato per questa sola funzionalità? o non adatto ai fini del lavoro?

grazie

ciao

[0] http://mapproxy.org/