[Gfoss] autenticazione servizi wms mapserver

Francesco Massa massa80 a gmail.com
Lun 6 Feb 2012 16:19:19 CET

Ciao
Ti consiglio GisClient 2.0 (http://www.gisclient.org/download)
Ti consente di pubblicare servizi WMS e di gestire gli accessi ai mapset
(insieme di layer, in gergo mapserver singoli file .map)
attraverso un'avanzata profilazione utenti.

Saluti

Francesco Massa