[Gfoss] database e problema "apostrofo".. come risolvere?

piz piz.r a tiscali.it
Lun 6 Feb 2012 16:08:34 CET

l'errore sta nell'italiano non nel database
unità si scrive con l'accento non con l'apostrofo

dal garzanti

apostrofo
s. m. (gramm.) segno ['] che indica l'elisione di una vocale (p. e. l'anima, quest'uomo, sant'Agostino), il troncamento di una sillaba (p. e. po' per poco, vo' per voglio), la soppressione del millesimo e del centesimo nelle date (p. e. il '500, il '700; la guerra del '15-'18).

saluti
Roberto

"Foolery, sir, does walk about the orb like the
 sun, it shines everywhere"
         (W. Shakespeare, from "Twelfth night")