[Gfoss] VTerrain on (oibo') Windows

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 5 Feb 2012 13:50:04 CET

Il 04/02/2012 08:07, Geo DrinX ha scritto:

> domanda: qualcuno ha provato con successo Globe per QGis ?

si; funziona, ma ha un memory leak ed una limitazione sulle proiezioni che non ne
consentono l'uso in produzione (per questo non e' rliasciato ufficialmente - come
sempre aiuto e contributi sono i benvenuti).

> Ci sono delle istruzioni per l'installazione ?

Su quale OS? Su Debian e derivati basta pacchettizzare con buildpackage.

> Comunque, mi sembra molto interessante il meccanismo di aggancio della finestra 3D
> all'interno
> di QGis: è una funzione python QGis che lo consente ?  Qualcuno può indicarmi dove è
> documentata ?

Il plugin e' in C++. Comunque per vedere un esempio di divisione della cnavas, puoi
guardare il codice di mirror map (o il nostro Dockable Mirror Map).

> Mi piace e vorrei implementarlo per il nostro plugin VTerrain.

Ottima cosa.
Saluti!
--
Paolo Cavallini - Faunalia