[Gfoss] postgres 8.4 sotto ubuntu 11.10 - non si può connettere al server

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Sab 4 Feb 2012 19:46:30 CET

Grazie sandro!!! Tutto risolto....non so cosa abbia combinato, di sicuro
avevo installato postgresql con il download di enterpriseDB, però
posizionandomi sulla cartella con dentro i vari pg_dump, psql, ecc, sono
riuscito a dublicare il mio DB e tutto funzia...a parte i bachi del MIO
CODICE PYTHON...arghh!

Grazie a tutti come sempre!

Ecco il post, con tanto di citazione della GFOSS.it

Ciao

Luca