[Gfoss] viste spatialite e qgis

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Ven 3 Feb 2012 09:34:10 CET

On Fri, 3 Feb 2012 09:24:05 +0100, Luca Delucchi wrote

> mi spiace ma la mia religione me lo impedisce ;-)

contento te, contenti tutti :-D

io personalmente senza spatialite_gui mi sento
amputato: anche quando devo scrivere lunghe
procedure SQL script che poi verranno eseguite
tramite spatialite CLI le testo sempre passo per
passo sulla GUI prima di arrivare a definirne la
versione stabile e definitiva.
ed in questo modo risparmio un sacco di tempo
e di fatica.

ma e' risaputo che non tutti i gusti sono alla menta :-D

ciao Sandro