[Gfoss] Qgis e stili del contorno di un poligono

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 2 Feb 2012 17:30:57 CET

2012/2/2 Luca Sigfrido Percich <sigfrido at tiscali.it>

> Ripensandoci,
>
> QGIS ovviamente non sa nulla del nostro z-order, ma se effettua il
> rendering rispettando l'ordine dei record ce la caviamo aggiungendo  un
> order by zorder al layer della tavola di base. I

Esatto! Lo uso così!

Diciamo che il problema si complica ulteriormente però nel momento in cui
io devo visualizzare solo un poligono di cui un lato è sovrapposto ad un
altro...infatti devo fare in modo che il lato che ha sovrapposizioni
risulti sempre tratteggiato, mentre gli altri no...

E diciamo che devo mettere giù un bel file svg con le mie problematiche e
fare una bella ragionata sulle soluzioni altrimenti faccio molta fatica a
far capire i reali problemi che ho.

Maledette convenzioni grafiche della stratigrafia archeolologica!

Ciao e grazie ancora

Luca