[Gfoss] Qgis e stili del contorno di un poligono

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 2 Feb 2012 15:04:43 CET

 Immagino che i poligono siano su shp differenti, altrimenti come controlli

> quelli sotto e quelli sopra?

Sono sul medesimo layer postgis, ordinati in base ad un valore numerico
caricati tramite una query....  order by valore_di_ordinamento

> Ed i tre lati che ti interessa avere con
> linea continua immagino siano i tre indipendenti di entrambi i quadrati

esatto.

Il cosa è sopra e cosa è sotto è fondamentale per me. Dopo provo a generare
un esempio "finto" con inkskape di quello che vorrei ottenere e invio il
tutto.

Ciao e grazie

Luca