[Gfoss] R: codici CORINE

piz piz.r a tiscali.it
Gio 2 Feb 2012 14:26:13 CET

http://www.eea.europa.eu/data-and-maps/data/corine-land-cover-2000-clc2000-seamless-vector-database-3

magari incrociando con questi riesci a tirare fuori qualcosa
ciao
Roberto

"It's really different here.
Back home, being young was just something you'd do until you grew up. Here...it's everything."
                                                           (Big Wednesday - 1978)

In data giovedì 2 febbraio 2012 13:34:37, Paolo Cavallini ha scritto:

> grazie mille, faccio cosi'.
> certo peccato, in questo modo il WFS e' molto meno utile.
> saluti.

**** Riservatezza / Confidentiality ****
In ottemperanza al D.Lgs. n. 196 del 30/6/2003 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di  rimetterlo al destinatario). Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio e' vietato. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente  messaggio.