[Gfoss] Qgis e stili del contorno di un poligono

Sandro Santilli strk a keybit.net
Gio 2 Feb 2012 13:52:46 CET

On Thu, Feb 02, 2012 at 01:22:13PM +0100, Luca Mandolesi wrote:
> Salve a tutti,
> provo a spiegare per capire se con Qgis è possibile fare una cosa simile o
> se qualcuno lo ha già fatto.
>
> Ho due poligoni, diciamo 2 quadrati, che si sovrappongo su di un lato. E'
> possibile avere il lato del poligono che "sta sotto" tratteggiato e gli
> altri tre lati con linea continua?

Scommetto di no. Se sbaglio un grande applauso a qgis.

> Mi sono spiegato male?

Ti sei spiegato benissimo

> Idee?

Io di solito metto la trasparenza al 50% cosi' vedo sopra e sotto,
pero' non si vede cosa e' sopra e cosa e' sotto, in effetti.
Ma d'altra parte cosa e' sopra e cosa e' sotto e' del tutto non
deterministico quindi non importa.

--strk;