[Gfoss] Fwd: [Qgis-developer] QGIS for android got GPS and compass support

Nicola Marchesin kiefer.linux a gmail.com
Gio 2 Feb 2012 01:04:45 CET

Il giorno 01 febbraio 2012 20:17, luca.casagrande a gmail.com <
luca.casagrande a gmail.com> ha scritto:

> Su Galaxy S II 2.3.4

installato, tutto bene
ma come descritto nel
sito<http://hub.qgis.org/wiki/android-qgis/Tested_Devices>,
il monitor è troppo piccolo.
Ho provato ad inserire un percorso gpx (dopo aver installato i plug)
ma non posso selezionare il file perchè non riesco a visualizzare il
pulsante per la scelta
del percorso alla cartella dove si trova il file
Potrei provare con un cavo hdmi ad attaccarlo ad un televisore (solo per
testarlo)

Avevo provato ad installarlo qualche tempo fa, ma non si avviava.
E' pur sempre un passo avanti.
Ciao

--
*Software Libero <http://it.wikipedia.org/wiki/Software_libero>*  *&
Internet Gratis in Tutto il Territorio Nazionale*