[Gfoss] R: HomeRange plugin per QGIS - progetti futuri

francescoboccacci a libero.it francescoboccacci a libero.it
Dom 30 Dic 2012 15:39:06 CET

Ciao a tutti e grazie Anne.
Ho inziato da qualche giorno a sviluppare il plugin AniMove for SEXTANTE. Il
mio scopo è quello di replicare le funzionalità del plugin Home Range però
senza la dipendenza da rpy2. Ho inizato a studiare il modulo scipy per cercare
di trovare funzionalità Kernel per poter replicare ed ottenere i risultati che
si ottengono con Home Range. Ogni suggerimento, consiglio è ben accetto. Più
siamo meglio è.
Grazie a tutti  e buon anno.

Ciao

Francesco