[Gfoss] Qualcuno conosce GeoGIT?

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 27 Dic 2012 14:57:03 CET

Ne ho seguito lo sviluppo sul blog di Opengeo, ma non sono andato oltre la
lettura dei loro, approfonditi, articoli.
Il sistema è interessante, è nella mia lista dei desideri da quando ho
cominciato anni fa ad usare i vari SCM. Il problema è trarne fuori un
sistema robusto e maneggevole. Quelli di OG ci stanno lavorando da diverso
tempo, proprio perché la trasposizione geografica, dietro un'apparente
intuitivita, nasconde diverse complicazioni... buona lettura ;-)

giovanni

Sent from Nexus