[Gfoss] RISOLTO. morale: occhio ai caratteri speciali: [GRASS: Cannot copy.. problema di caratteri (accenti/apostrofi)?]

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Sab 22 Dic 2012 20:22:12 CET

> http://grass.osgeo.org/news/15/15/GRASS-GIS-6-4-3RC2-source-code-and-selected-binaries-released/

>:-)

>Magari aiuta!

>ciao
> Markus

Ciao, Markus!

Grazie mille, ho aggiornato GRASS qualche minuto fa alla versione 6.4.3RC2. Risultati: non c'è più il messaggio di errore con it_UTF8, GRASS si avvia un po' (posso scegliere il mapset da aprire) dopo di che va in crash con l'errore conosciuto (g.proj.exe hasstoppedworking).

Il (nuovo) problema e che...mi è smarrito il pluginQGIS - GRASS e dunque GRASS non è più visibile in QGIS. Essendo una nuova versione di GRASS, spero che si risolva presto con un aggiornamento del plugin.

Saluti,
Gabriela