[Gfoss] RISOLTO. morale: occhio ai caratteri speciali: [GRASS: Cannot copy.. problema di caratteri (accenti/apostrofi)?]

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Sab 22 Dic 2012 09:38:49 CET

Il 21 dicembre 2012 21:26, Gabriela Osaci Costache
<gabrielacatalinaosaci a yahoo.it> ha scritto:

> Ciao, Markus!

Ciao Gabriela

> Non credo che sia la stessa cosa (perdonami l'ignoranza), ma l'ultima
> versione di GRASS (installata tramite osgeo4w) mi dice prima di avviarsi:
> "Failed to set LC_ALL to it_IT.UTF-8". Sono su Windows.

Questo serve su linux per impostare la lingua ad italiano.
Dopo questo messaggio GRASS si avvia normalmente? รจ in italiano?

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/