[Gfoss] I: Restituzione a video di valori d'area

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 21 Dic 2012 12:15:14 CET

Il 21/12/2012 12:10, Massimo Toigo ha scritto:
> Buongiorno,
>
> grazie per il suggerimento.
> Ho risolto però solo una parte del mio problema: la colonna area e perimetro che, in questo modo, si viene a creare non è però dinamica, ossia quando devo modificare l'estensione delle superfici create il valore della nuova area non cambia in automatico.
> Prima di aggiornare alle nuove versioni vorrei provare a risolvere il mio problema con la 1.7
Con la 1.7 non e' possibile. Con la 1.8 usa le espressioni, ed avrai
l'area aggiornata al volo, inserita nell'etichetta, arrotondata, ecc.
> Ho inoltre necessità di aggiungere altre colonne che si riferiscono ad altri attributi
Anche per questo, l'expression builder ti risolve egregiamente.
Una curiosita': perche' non vuoi aggiornare?
Saluti.

--
Paolo Cavallini - Faunalia
www.faunalia.eu