[Gfoss] R: Grass GUI

Daniele Drago dandrago a libero.it
Mar 18 Dic 2012 16:50:21 CET

A me a prima vista piĆ¹ che un problema a livello sw sembra un problema del db
di grass.
Verificherei:
- che tu non abbia spostato l'ultimo db di grass
- che non ci sia un qualche file lock in giro (basta che tu non abbia chiuso
correttamente qgis o grass con un mapset aperto)
- qualche altro problema di questo genere

(ho provato anche a chiamarti per questo problema)

3056002.n2.nabble.com/file/n7580603/Clipboard02.png>