[Gfoss] QGIS 1.9 e Ubuntu 12.10

Iacopo Zetti iacopo a controgeografie.net
Ven 14 Dic 2012 19:35:23 CET

Ho usato la nightly fino a ieri l'altro e funzionava tutto, poi dopo un
ultimo aggiornamento si sono verificati problemi e sono tornato alla
versione 1.8 (con il repo deb
http://ppa.launchpad.net/ubuntugis/ubuntugis-unstable/ubuntu quantal
main) e funziona tutto.
Immagino che essendo la 1.9 unstable il problema si risolva a breve, ma
sicuramente c'è chi ne sa di più delle mie supposizioni.

Iacopo