[Gfoss] R: bandi per collaborazione c/o ISTAT

Paolo Mascellani paolo a elabor.homelinux.org
Ven 14 Dic 2012 11:41:08 CET

Le due cose non si escludono :-(.

Non credo che chiedere la laurea in ingegneria possa esser un modo per
restringere il campo ad una sola persona ... anche se può servire.

Ciao, Paolo.

--
Paolo Mascellani - paolo a elabor.homelinux.org
eLabor sc - via G. Garibaldi 33, 56124 Pisa (+39 050 970 363)