[Gfoss] R: bandi per collaborazione c/o ISTAT

Giuseppe Pulighe redhaven a excite.it
Ven 14 Dic 2012 11:09:56 CET

direi che spesso è il contrario, certi bandi pare che calzino a pennello
sul CV di certi candidati; c'è molta soggettività e chi scrive i bandi
ha ampissimi margini di manovra; vi assicuro che sanno quel che fanno
quando inseriscono un profilo piuttosto che un'altro!!!

meglio lasciar perdere, certo gli ordini professionali dovrebbero fare
di più nel vigilare