[Gfoss] R: bandi per collaborazione c/o ISTAT

Paolo Mascellani paolo a elabor.homelinux.org
Ven 14 Dic 2012 09:31:53 CET

Il problema, a mio avviso, è che chi fa queste cose non sa neppure di
cosa sta parlando e quindi si basa solo su delle corrispondenze formali
tra titolo di studio e tipologia di lavoro.

Le capacità realmente acquisite e le esperienze fatte, che sono la cosa
importante, sono molto difficile da certificare, quindi si fa come
l'ubriaco che avendo perso le chiavi di casa le cerca sotto il lampione ...

Paolo.

--
Paolo Mascellani - paolo a elabor.homelinux.org
eLabor sc - via G. Garibaldi 33, 56124 Pisa (+39 050 970 363)