[Gfoss] bandi per collaborazione c/o ISTAT

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 13 Dic 2012 12:22:00 CET

>:) La famosa lobby dei geologi, che, detta alla Abatantuono, "spatroneccia".... L'unica azione di lobbying che l'OdG fa, purtroppo, e' verso i geologi stessi.... per il resto, i geologi contano
>come il due di coppe quando briscola e' spade, e direi che si vede ampiamente.... per questo, se l'Ordine Professionale deve servire a questo, mi sembrerebbe giusto abolire gli ordini.
> [...]

Mi viene in mente un musical degli anni 70 in cui il protagonista
viene offerto di premere un tasto per eliminare un cinese mandarino
dall'altra parte del mondo ed ereditarne cosi' la fortuna.
Tutta la storia ruota intorno al decidersi o no a premere quel il tasto.

Penso proprio che se esistesse un tale tasto a questa ora il mondo
sarebbe costretto a fare a meno degli ingegneri.

Povero mondo , come farebbe a sopravvivere ?

:)

Andrea Peri
qwerty àèìòù