[Gfoss] R: bandi per collaborazione c/o ISTAT

Michele De Santis tape2m a virgilio.it
Mer 12 Dic 2012 09:53:48 CET

Ma in fondo il bando รจ aperto solo per Ingengeri Informatici e non per l'Ambiente ed il Territorio, quindi non capisco questa indignazione.

Saluti
Michele

----Messaggio originale----

Da: bracc.rosina a gmail.com

Data: 12-dic-2012 9.24

A: <gfoss a lists.gfoss.it>

Ogg: [Gfoss]  bandi per collaborazione c/o ISTAT

Scusate, ma i calli non si devono sopportare.Trovo odiosa questa esclusione.E' possibile, attivando l'ordine regionale, (o nazionale) dei geologi, fare ricorso e chiedere che vengano inclusi anche i geologi.
Io l'ho fatto per bandi in regione del veneto e le amministrazioni, non possono far altro che accettare l'inclusione dei geologi.saluti

Andrea Rosina | T: +39 328 7468301 | bracc.rosina a gmail.com | http://www.reggipoggio.it

Please consider your environmental responsibility. Before printing this e-mail message, ask yourself whether you really need a hard copy.