[Gfoss] bandi per collaborazione c/o ISTAT

Andrea Rosina bracc.rosina a gmail.com
Mer 12 Dic 2012 09:24:08 CET

Scusate, ma i calli non si devono sopportare.
Trovo odiosa questa esclusione.
E' possibile, attivando l'ordine regionale, (o nazionale) dei geologi, fare
ricorso e chiedere che vengano inclusi anche i geologi.
Io l'ho fatto per bandi in regione del veneto e le amministrazioni, non
possono far altro che accettare l'inclusione dei geologi.
saluti

Andrea Rosina | T: +39 328 7468301 | bracc.rosina a gmail.com |
http://www.reggipoggio.it <http://www.reggipoggio.com>

Please consider your environmental responsibility. Before printing this
e-mail message, ask yourself whether you really need a hard copy.