[Gfoss] mappe Garmin OSM

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 11 Dic 2012 16:08:44 CET

Il 08 dicembre 2012 15:46, Niccolo Rigacci <niccolo a rigacci.org> ha scritto:

> Il server è incappato in un bel "disco pieno"

Eh magari il problema fosse quello :-)

> Luca Delucchi (che cura la conversione OSM-Garmin) è al corrente
> della situazione, forse rilancierà la procedura entro breve.

La situazione è più seria del previsto ed ogni aiuto è il benvenuto.
il problema che splitter (programma scritto in Java per cui non so
neanche da dove iniziare a cercare di risolvere il problema) ha deciso
di punto in bianco di non funzionare più. Ho provato di tutto pure a
farlo girare su un server con 14 GB di RAM ma continua a darmi un
errore, per la precisione questo [0].
Ho provato a contattare lo sviluppatore ma per ora nessuna risposta...
Spero (non so in che modo) di risolvere il problema a breve....

[0] http://pastebin.com/GvSmNpJV

--
ciao
Luca