[Gfoss] errore grass plugin

piz piz a unical.it
Mar 11 Dic 2012 11:30:59 CET

scusate se riuppo la domanda, ma mi sembra molto anomalo ricevere un errore di dipendenza del tipo

I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
 qgis-plugin-grass : Dipende: grass641 ma non è installabile

con qgis che ormai è stratestato e provato
immagino che ci sia qualcosa nella mia configurazione che non so sistemare
ho trovato altre segnalazioni di questo errore che sono state risolte con la compilazione manuale, oppure mettendo la repo  delle nighty, mentre io vorrei restare nelle impostazioni standard

questo il mio source.list

# deb cdrom:[Debian GNU/Linux testing _Wheezy_ - Official Snapshot amd64 NETINST Binary-1 20120706-09:55]/ wheezy main

# deb cdrom:[Debian GNU/Linux testing _Wheezy_ - Official Snapshot amd64 NETINST Binary-1 20120706-09:55]/ wheezy main

deb http://ftp.it.debian.org/debian/ wheezy main contrib non-free
deb-src http://ftp.it.debian.org/debian/ wheezy main contrib non-free

deb http://security.debian.org/ wheezy/updates main contrib non-free
deb-src http://security.debian.org/ wheezy/updates main contrib non-free