[Gfoss] Articolo su VTerrain su ATOR blog

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Dom 9 Dic 2012 21:20:04 CET

L'arc-team รจ proprio avanti! Io intanto ho installato ubuntu 12 e vediamo
di far funziare sto globo di qgis... e intanto pure Vterrain.

ps per roberto: a proposito di politica...in archeologia siamo ancora alla
pietra scheggiata per fare il 3D

Ciao!