[Gfoss] QGIS 3D

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 7 Dic 2012 23:50:53 CET

GRASS è sicuramente uno degli strumenti più potenti, da anni, e i voxel
sono una sua caratteristica unica. Tanto di cappello :-)
Tuttavia, sul lato vettoriale, ritengo ci siano ancora dei buchi
importanti: facce e volumi non sono stati ancora implementati, o sbaglio?
Questi sono drgli elementi chiavi per poter completare molte, tipiche,
operazioni analitiche, come il calcolo delle tipiche relazioni spaziali,
anche le più semplici come differenze, contenimento, ecc.
Escludendo una trasformazione in voxel, potresti riprodurre quanto viene
fatto nel video usando i moduli v.*?

Sia chiaro, non sto criticando niente e nessuno. Sto solo analizzando,
oggettivamente, lo stato dell'arte...

giovanni

Sent from Nexus