[Gfoss] Opportunità di lavoro in Planetek Italia

Massimo Zotti zotti a planetek.it
Ven 7 Dic 2012 17:16:20 CET

Buon pomeriggio.

Credo sia importante segnalare che abbiamo aggiornato le informazioni
relative alle posizioni attualmente aperte in Planetek Italia.
Le descrizioni dei profili che cerchiamo sono qui:
http://www.planetek.it/contatti/opportunità_di_lavoro

Ho voluto condividere la notizia su questa lista perché i candidati
ideali, oltre ad avere competenze in ambito open source,  devono avere
quella curiosità, testardaggine, passione ed entusiasmo che ho spesso
riscontrato negli iscritti a GFOSS, e lo dico senza piaggeria - anzi
saluto gli ormai miei amici che sono certo si riconosceranno in questo
ritratto :)

Naturalmente invito a diffondere questa comunicazione ovunque lo
riteniate opportuno.

Buon fine settimana,

Massimo

--