[Gfoss] Formati Aperti e Europa

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Ven 7 Dic 2012 16:01:10 CET

buonasera Napo e grazie per la segnalazione.

il venerdì pomeriggio, soprattutto nelle settimane pesanti, impone un
minimo di leggerezza (in alcune aziende estere c'è per esempio il "no tie
day")...

ammesso che per chi scriverà agli europarlamentari il problema sembri
neutro a qualsiasi orientamento politico...quanti saranno gli
europarlamentari che recepiranno questa parte del discorso ?

se entro le 19 di stasera (CET) mi segnalate una questione che possa essere
recepita da un europarlamentare (o anche da un consigliere di frazione di
un borgo di 200 abitanti) che possa essere "vissuta" come neutra rispetto a
un orientamento politico per più di un'ora, offro un aperitivo (massimo 5
euro in valuta di oggi) se incontrerò la persona che mi avrà segnalato
questo caso entro i prossimi sei mesi (se no, che aperitivo è ?)

nota bene: questo approccio non venga visto come una svalutazione del
livelli di percezione che possono avere i politici, piuttosto come un
incoraggiamento ai tecnici a dire che  quello che fanno deve avere un
raccordo con la politica (ho detto: politica, no "politichetta").
.
un saluto, e un omaggio a Leonardo Sciascia.

andrea
http://www.pibinko.org