[Gfoss] QGIS 3D

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Ven 7 Dic 2012 12:11:45 CET

2012/12/7 Paolo Cavallini <cavallini at faunalia.it>

> non capisco
>
> se usi la versione di sviluppo dovrebbe proprio funzionare. se non lo fa
> scrivi in
> lista per favore

Se ti riferisci a Windows, confermo che mi esplode... se parli di Ubuntu
faccio casotto io con i repo... la pagina del download di Qgis per me ha un
inglese altamente tecnico che faccio fatica a seguire... Se mi confermi che
su Ubuntu funzia provo subito e ti scoccio un po' per settare i repo...e
vediamo subito se mi funzia.
Altrimenti smessaggio in lista Qgis...immagino ti riferisca.

Ciao