[Gfoss] QGIS 3D

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Ven 7 Dic 2012 12:06:59 CET

Mamma mia...l'ho visto ieri sera...ci ho capito ben poco... a parte il
risultato. Qualche suggerimento per documentarsi?

Tra l'altro il globo su win e men che men su mac non funzia... su ubuntu
non capisco bene cosa settare per scaricare la versione col globo..

Help che poi test, che mi piacerebbe incrociare il plugin per l'archeologia
col 3D....

Ciao ciao
Luca