[Gfoss] R: Re: Fw: [Scuola] Fwd: [nexa] Agenzia per l'Italia Digitale :avviso per la partecipazione a tavolo di lavoro per la redazione delle linee guida ex 68 Cad su valutazione comparativa software negli enti pubblici scadenza 20 dicembre 2012

Sandro Santilli strk a keybit.net
Gio 6 Dic 2012 16:41:21 CET

On Thu, Dec 06, 2012 at 04:19:09PM +0100, Stefano Iacovella wrote:

> Quando gli h chiesto perchè non avessero utilizzato quel mezzo, piu
> economico, rapido e certo per comunicare la sconsolata risposta
> dell'impiegato fu " Noi non possiamo sapere che lei ha un indirizzo
> PEC" :-(

Sara' che il presidente dell'istituto e' troppo occupato con altri
impegni e non riesce a stare dietro a tutto ?

http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Mastrapasqua#Elenco_degli_incarichi

Io sto aspettando da un'anno che mi diano una risposta in merito a
pagamenti effettuati da molti anni e mai riconosciuti a fronte di
cartelle esattoriali in cui mi si chiedono invece altri soldi (non dovuti).
Intanto il tempo passa, gli interessi crescono, e eventualmente equitalia
procede con fermi amministrativi.

Sara' che il presidente dell'istituto e' troppo impegnato a dirigere anche
la societa' di recupero crediti che guadagna su quelle cartelle, quelle
mancate comunicazioni, quegli errori ?

Da un'anno sto facendo analisi dei dati che _SONO_IN_POSSESSO_
dell'Agenzia delle Entrate ma _NON_SONO_CORRETTAMENTE_ analizzati dai
software proprietari di cui queste due istituzioni si dotano.
E ogni tot settimane trovo un'altro errore, altri soldi pagati e non dovuti.

www.youtube.com/watch?v=HP7gXRdpgcM

Off-topic ? Solo in parte. Non ha nulla di geomatico, ma a TANTO di
informazione libera, di software libero, di dati liberi. Trasparenza.

Proviamo ad uscire dal medioevo entro il 2020 ?

--strk;