[Gfoss] R: Re: Fw: [Scuola] Fwd: [nexa] Agenzia per l'Italia Digitale :avviso per la partecipazione a tavolo di lavoro per la redazione delle linee guida ex 68 Cad su valutazione comparativa software negli enti pubblici scadenza 20 dicembre 2012

Daniele Drago dandrago a libero.it
Gio 6 Dic 2012 13:34:11 CET

Quando sono stato obbligato dall'ordine (ODG) a farmi la PEC in ossequio alla
legge, mi è stata rifiutata quella di gov.it in quanto può solo comunicare con
enti pubblici selezionando il destinatario da un preciso elenco. E' verosimile
pertanto che per comunicare con quell'indirizzo tu debba avere un'altra PEC
come quelle distribuite a basso costo (all'ODG gratuitamente) da molti
provider.

nexa