[Gfoss] Fw: [Scuola] Fwd: [nexa] Agenzia per l'Italia Digitale :avviso per la partecipazione a tavolo di lavoro per la redazione delle linee guida ex 68 Cad su valutazione comparativa software negli enti pubblici scadenza 20 dicembre 2012

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Gio 6 Dic 2012 12:55:35 CET

On Thu, 6 Dec 2012 10:42:18 +0100
Sandro Santilli <strk a keybit.net> wrote:

ciao Sandro :-)

> Grazie del messaggio. Ho provato a candidarmi, ma:
>
>  Destinatario (pareri a pec.digitpa.gov.it) non ammesso
>
> Questo scrivendo dal webmail di postacertificata.gov.it.
> Mi ti pare ? Dovrebbero scrivere le linee guida sui criteri di
> valutazione dei bandi per la creazione di tavoli di lavoro...
>
> Metto in Cc l'indirizzo, sperando che fuori dalla trappola della
> posta certficata le cose funzionino...

non volermene, Sandro :-)) non ne so più del semplice postino che
recapita un pacco; perchè non ti metti in contatto con qualcuno della
lista scuola a lists.linux.it, lì qualcuno ne sa certamente di più (come
vedi il messaggio proveniva da Emanuela Pantò: forse lei è una buona
candidata per avere chiarimenti :-);

> --strk;

ciao,
giuliano;