[Gfoss] R: R: Scompattazione (unzip) del plugin non riuscita

Giuseppe Sucameli sucameli a faunalia.it
Mer 5 Dic 2012 13:44:18 CET

2012/12/5 Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>:

> il comando giusto e' chown (cambia utente), non chmod (cambia permessi).
> Per dettagli, man chown.

Anche cambiando i permessi dovrebbe funzionare, ma come
dice Paolo in questo caso sarebbe meglio cambiare
direttamente il proprietario piuttosto che dare permessi a
tutto il mondo!

sudo chown -R zac:zac /home/zac/.qgis/