[Gfoss] postgres, spalialite, python e Collation

Giuseppe Sucameli sucameli a faunalia.it
Mer 5 Dic 2012 13:38:44 CET

2012/12/5 Niccolo Rigacci <niccolo a rigacci.org>:

> Spero di non averti confuso ulteriormente!

non avrei saputo spiegarlo meglio :)

Ti conviene provare e nel caso chiedere info sui singoli
punti. Lo pseudo-commento in cima che imposta la codifica
per il parser python io lo metto sempre, a scanso di equivoci.

Per il resto devi lavorare con gli unicode, come ha
già scritto Niccolò, quindi stare attento alle
conversioni da/a oggetti unicode.

Ciao e in bocca al lupo!

--
Giuseppe Sucameli - Faunalia