[Gfoss] R: Scompattazione (unzip) del plugin non riuscita

Marco Guiducci marcoguiducci a ymail.com
Mer 5 Dic 2012 11:28:12 CET

io ci sono passato due mesi fa ed ho risolto installando la release e non quella in sviluppo.
se ben ricordo il problema era esattamente lo stesso.
prova ad andare su Gestore di pacchetti, fai un cerca "qgis": ti viene la versione 1.8?
se si, clicca su qgis (verranno selezionate anche le dipendenze, altrimenti selezionale tu).
facci sapere
ciao
marco