[Gfoss] modulo v.raster.stats

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Mer 5 Dic 2012 11:10:35 CET

Si, ho sempre usato  v.rast.stats facendo diverse prove con diversi
parametri ma il risultato รจ sempre lo stesso.
Mi pare di capire che alla fine dell'elaborazione non viene fatto il join
tra i risultati e la tabella di partenza. Ho provato a verificare anche
nella cartella temporanea di Sextante ma i file vengono eliminati alla fine
dell'elaborazione.