[Gfoss] Scompattazione (unzip) del plugin non riuscita

Marco Guiducci marcoguiducci a ymail.com
Mar 4 Dic 2012 21:13:14 CET

come sarebbe a dire non hai trovato quell'ordine di cartelle?Le cartelle con il punto sono nascoste. forse per quello non la vedi? nel file manager devi dire mostra file nascosti.
non è che hai installato da root, quindi qgis non è in home/zac?

comunque a me lo faceva con la dev. con la 1.8 installata da UbuntiGis non ha dato problemi.

ciao
marco