[Gfoss] Scompattazione (unzip) del plugin non riuscita

Marco Zaccaroni marco.zaccaroni a unifi.it
Mar 4 Dic 2012 20:12:48 CET

Salve,

vorrei chiedere un aiuto in merito al seguente messaggio che mi compare
quando cerco di installare i plugin su qgis 1.8:

Scompattazione (unzip) del plugin non riuscita. Probabilmente l'archivio è
corrotto o non esiste nel repository. Controllare i permessi in scrittura
della cartella dei plugin:

/home/zac/.qgis//python/plugins

Ho un windows 7 a 32 bit e ho istallato ubuntu dentro windows. Il problema
lo riscontro lavorando con ubuntu mentre con windows non ho problemi.
Pensavo di lavorare con ubuntu perché ho l’impressione che sia più stabile.

Comunque non ho trovato da nessuna parte quell’ordine di cartelle
(/home/zac/.qgis//python/plugins).

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille

Marco Zaccaroni