[Gfoss] Firme con segnalazioni di corsi

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Dom 2 Dic 2012 10:21:20 CET

Sempre con la logica dell'impiccione, visto che la questione mi tocca
solo come destinatario del messaggio.

L'appello di Paolo mi pare chiaro e condivisibile (dal mio punto di
vista), ma rivolto direttamente in ML finisce poi nell'archivio delle
emails.
E un soggetto che arriva domani non vedendo l'appello potrebbe
comportarsi suo malgrado in maniera contraria a questa netichetta.

Per cui suggerirei di codificare questo appello in una pagina in bella
vista nel sito GFoss.

E comunque io aggiungerei all'appello anche una raccomandazione che
chi traesse un vantaggio da questa forma di pubblicità "light"
ritornasse qualche spicciolo alla comunità.

Per dare maggiore forza, potreste anche istituire una paginetta in cui
riportate l'elenco con data e cifra dei soggetti che hanno girato a
GFoss qualche spicciolo a fronte di un ritorno (senza bisogno di dire
quanto sia questo ritorno) dalla pubblicità su GFoss.

In fondo si tratta di "opendata" (aargh! No, ancora loro !).
:)

Andrea.

Andrea Peri
qwerty àèìòù