[Gfoss] Firme con segnalazioni di corsi

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 2 Dic 2012 09:49:38 CET

Il 24/11/2012 20:27, Andrea Peri ha scritto:

> Per cui per un senso di giustizia vedrei piu' corretto ammetterla
> gratis a tutti.

Salve.
E' passato un po' di tempo, mi pare che il consenso generale sia per rimuovere la
limitazione all'invio di materiale commerciale. Mi appello al buon senso di tutti,
perche' non si ecceda (sono convinto che un eccesso commerciale risulterebbe
fastidioso a molti, in lista), e si inviino notizie che siano coerenti con la
finalita' della lista, ovvero che favoriscano successo e diffusione del GFOSS.
In caso di eccessi, possiamo sempre riesaminare insieme la questione.
Saluti.
--
Paolo Cavallini - Faunalia
www.faunalia.eu