[Gfoss] QGIS su xp tablet edition

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Sab 1 Dic 2012 14:26:33 CET

Purtroppo non riesco a passare a windows 8 sul mio tablet: sul
mio "vecchio" CF-19 temo che non si muoverebbe. Ma su linux esiste qualche
strumento di riconoscimento della scrittura? Tempo fa avevo provato a
cercare qualcosa ma non avevo trovato praticamente niente.
Peccato perché con altri strumenti (UDIG/BeeGIS ad esempio) l'integrazione
con la tastiera è perfetta.