[Gfoss] qualche anticipazione su SpatiaLite 4.0.0-RC1

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 30 Ago 2012 13:21:44 CEST

Complimenti Sandro, e grazie per l'immenso lavoro che sta diventando
Spatialite.
Effettivamente le tassellazioni possono trovare molte applicazioni
all'interno di un DB, quindi ringrazio anch'io Napo per averti convinto! :)

giovanni