[Gfoss] R: Digest di Gfoss, Volume 86, Numero 55

agatalotauro a libero.it agatalotauro a libero.it
Gio 30 Ago 2012 11:37:28 CEST

facciamo attenzione anche ai dettami legislativi dei "sistemi" che si
implementano?

C'è chi scrive:
"Il software libero ha la priorità. Per legge!"
http://www.apogeonline.com/webzine/2012/08/29/il-software-libero-ha-la-
priorita-per-legge
Mio recente articolo con qualche riflessione (anche sarcastica) sulla
modifica dell'art. 68 del Codice dell'amministrazione digitale
avvenuta con la legge 134 del 7 agosto 2012."
(Simone Aliprandi - http://www.aliprandi.org)

Così dicendo abbiamo risolto tutti i nostri problemi?

ad maiora
Agata

n2.nabble.com/file/n7579201/Clipboard05.png
> [...]
>
>spero di esserti stato di aiuto.
>
>saluti,
>francesco

>-------------- parte successiva --------------
>Un allegato HTML ? stato rimosso...
>
>------------------------------
>
>Message: 5
>Date: Thu, 30 Aug 2012 07:44:14 +0200
>From: Geodrinx <geodrinx a gmail.com>
>To: "G. Allegri" <giohappy a gmail.com>
>Cc: "gfoss a lists.gfoss.it" <gfoss a lists.gfoss.it>
>Subject: Re: [Gfoss] Esri and Open Source Software: More Please

>Il motivo per cui varie aziende di software proprietari ( tra cui ESRI ) si
"convertono" all'open source sta nelle richieste "open" delle pubbliche
amministrazioni.
>Riguardo al merito, aprire un github e mettere "qualche sorgente" non
significa rilasciare un vero progetto open ricompilabile.
> [...]
>Boh, secondo me invece gli assomiglia parecchio. Ovvio, dipende da
>cosa rilasciano, anche Microsoft ha rilasciato parte del suo stack
>sotto licenze open ma non tutto quanto, ciò non toglie che sia stato
>un bel passo avanti.
>

>------------------------------
>
>Message: 7
>Date: Thu, 30 Aug 2012 09:08:49 +0200
>From: PiaMic <piamic a comune.fano.ps.it>
>To: gfoss a lists.gfoss.it
>Subject: Re: [Gfoss] qgis: join
>
>Ti ringrazio Giuliano, ma ho risolto con la dritta di Diego Mo.
>Comunque il problema l'hai centrato in pieno.

baricentrico alla tavola con numero della tavola tra gli attributi).
> [...]
>  > Pia Miccoli
>
>  ciao,
>  giuliano
>  Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
>  Non inviate messaggi commerciali.
>  I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente
>  le posizioni dell'Associazione GFOSS.it.
>  605 iscritti al 10.7.2012
>

>Comune di Fano - www.comune.fano.ps.it

>Questo messaggio è destinato unicamente alle persone sopra indicate e le
informazioni contenute sono da considerarsi strettamente riservate. Se avete
ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di rispedirlo al mittente.
Grazie.