[Gfoss] Installing points4qgis

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Gio 30 Ago 2012 11:52:37 CEST

On Thu, 30 Aug 2012 10:11:11 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> wrote:

ciao Paolo;

> durante l'installazione successiva al download.

> meglio se segui il comportamento standard degli utenti, cosi' vedi subito se ci sono
> sghiribizzi di questo tipo.

ho scaricato dal repository points4qgis (è quello che temevo avesse più
problemi); l'ho scompattato, trasferito in ~.qgis/python/plugins/ e
l'ho caricato senza problemi;

mi sono accorto che il nome della directory contenuta nello zip ha come
estensione la versione e questo non consente il caricamento delle icone
(tutta l'interfaccia è un problema che devo ancora risolvere bene, nel
frattempo i tooltips aiutano a capire il comando sotteso al bottone);

proverò anche con lines e polyg, ma a me points funge: uso la master
1.9.90-Alpha;

> saluti, e grazie.
> --
> Paolo Cavallini - Faunalia