[Gfoss] Installing points4qgis

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Mer 29 Ago 2012 22:23:30 CEST

On Wed, 29 Aug 2012 12:37:51 -0700 (PDT)
stefano campus <stefano.campus a regione.piemonte.it> wrote:

> eccomi qua, intanto che lavoro, un'occhiatina qua la dò sempre...
> dunque l'errore me lo dà per tutti e tre in fase di installazione
>

> http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/file/n7579201/Clipboard05.png
> Clipboard05.png

ma, non capisco; io ho 3 directories e tiro su con qGis (master) i tre
plugin senza problemi, diciamo pure lines e polyg, perchè su points non
ci metto mano da qualche giorno e il core potrebbe avere subito
rimaneggiamenti che lo hanno messo fuori uso;

non so, se vuoi posso mandarti (in pvt) uno zip contenenti la mia
configurazione (lines e polyg o quello che tu vuoi); scompattandola in
~/.qgis/python/plugins/cad4qgisLati o cad4qgisPoligoni dovrebbe andare;

però non voglio disturbare, fammi sapere;

ciao,
giuliano