[Gfoss] Installing points4qgis

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Mer 29 Ago 2012 21:24:13 CEST

On Wed, 29 Aug 2012 10:05:32 -0700 (PDT)
stefano campus <stefano.campus a regione.piemonte.it> wrote:

ciao Paolo e Stefano, sono felice di sentirvi :-)))

> me too :-)
>
> points -->error: invalid syntax
> poly --> error: PWD
> line --> error: PWD

ovviamente la mia inesperienza deve avermi fatto fare qualche cavolata:
ho zippato i file della directory che da me funziona e l'ho uploadata;

gli errori sono nella fase di download o nel caricamento del plugin?

nel primo caso non ho fatto la prova e non saprei, mentre nel secondo
uso normalmente i plugins e funzionano; una dipendenza comune
(cad4qgis_core.py) subisce aggiornamenti veloci e potrebbe non
essere allineata nei diversi casi, perĂ² nel caso di line e poly
dovrebbe essere a posto;

se mi aiutate sono ben contento di affrontare (e risolvere spero) il
problema: non voglio perdere l'occasione di raccogliere le vostre
impressioni (soprattutto quelle critiche :-))))

ciao,
giuliano